HOTEL MIRAMARE**** – LIGNANO SABBIADORO (UD)

Situato in posizione privilegiata direttamente sul mare, l’Hotel Miramare di Lignano Sabbiadoro accoglie i suoi ospiti in un ambiente accogliente e moderno. La posizione centrale combina attività e relax ottimali per una vacanza perfetta al mare. È possibile raggiungere comodamente a piedi la spiaggia e la zona pedonale, ricca di ristoranti e negozi.

La località balneare di Lignano Sabbiadoro offre una spiaggia dorata lunga diversi chilometri, per la quale la cittadina dell’alto Adriatico è famosa. Innumerevoli bar e ristoranti soddisfano tutte le esigenze, e permettono di fare le ore piccole.

I negozi dell’area pedonale offrono un’ampia scelta per lo shopping, mentre gli amanti dello sport troveranno a Lignano Sabbiadoro una vasta gamma di sport da esercitare in mare e a terra.

Nelle vicinanze ci sono luoghi interessanti da visitare: Venezia è a meno di un’ora di distanza mentre Trieste si trova a 45 minuti di distanza. Il Parco Naturale delle Dolomiti Friulane, un paradiso naturale incontaminato, è raggiungibile in 30 minuti.

DATA PARTENZA |  18 luglio – 28 luglio 2020 (11 giorni / 10 notti)

ETA’ |  2 adulti

SISTEMAZIONE |  Camera Classic Vista Piscina – Camera con letto matrimoniale con balcone con vista su piscina e mare al 1° e 2° piano. Bagno con box doccia, specchio per il trucco, asciugacapelli, accappatoio, aria condizionata, frigobar, cassaforte, telefono, tv a schermo piatto, armadio, scrivania, poltroncina, connessione wifi gratuita.

TIPOLOGIA DI TRATTAMENTO | Mezza pensione

SERVIZI DELL’ HOTEL | Garage sotterraneo custodito, biciclette e 2 auto elettriche a disposizione, piscina riscaldata, solarium, spiaggia privata adiacente all’hotel
con ombrellone e lettini sdraio compresi nel prezzo della camera, teli mare a disposizione.

QUOTA TOTALE SOGGIORNO € 2.952,00

 

Per ulteriori informazioni, modifiche o preventivi per date differenti scrivete a turismo@3esse.com o telefonate ai numeri 0331-1831470 / 376 – 0339386