INTERNATIONAL HOUSE BARCELONA

sag-famBarcellona ha saputo trasformarsi da indolente porto di mare a una delle città più dinamiche e modaiole del mondo. L’estate è un periodo di grandi divertimenti, caratterizzato da feste che durano anche una settimana. Ma la città è viva tutto l’anno – sa sempre offrire il massimo in fatto di architettura, cibo, moda, stile, musica e divertimento.
Gli edifici, molti dei quali opera del genio eccentrico di Gaudí, vi rapiranno. Il panorama artistico, con notevoli raccolte di opere di Picasso e Mirò, non potrà che colpirvi e restarvi impresso. Le persone, poi, con la loro esuberanza, la loro duende, il loro spiccato senso dell’uguaglianza, vi affascineranno.

LA SCUOLA

facade

 Fondata nel 1972 International House offre corsi di spagnolo di elevata qualità. La scuola di è situata all’interno di un bellissimo edificio del XIX secolo di 6 piani nel cuore di Barcellona e a pochi passi da Plaça Catalunya. International House dispone di 40 aule ampie e climatizzate, connessione Wi-Fi, aula informatica e una grande terrazza a disposizione degli studenti. La scuola possiede inoltre un tipico bar spagnolo che offre una vasta gamma di bibite e pasti caldi e freddi disponibili durante tutta la giornata.

I CORSI
  • Corso Intensivo: 20 lezioni da 55 minuti a settimana in classi di max 10 studenti
  • DELE PREPARATION: 20 lezioni da 55 minuti a settimana (min. 2 settimane)
  • Business Spanish: lezioni private individuali con professore
  • Corsi Combinati: 20 lezioni di Intensive Spanish a settimana + Conversation and Spanish Culture o Creative arts workshops etc.
ALLOGGIO
  • FAMIGLIA: Camera singola con mezza pensione o pensione completa e possibilità di bagno privato; 
  • RESIDENCE: possibilità di camera doppia/singola con possibilità di bed and breakfast, mezza pensione o pensione completa e possibilità di bagno privato
  • Appartamenti condivisi: camera doppia o singola con self- catering