PARADU’ TUSCANY ECORESORT

Composto da 440 chalet, il Paradù Tuscany Ecoresort si trova in un contesto esclusivo tra la pineta e il mare dove si stagliano all’orizzonte l’Isola d’Elba, Capraia e la Corsica. Sono nuovi e confortevoli chalet in legno che si sposano alla perfezione con la natura circostante. Per chi oltre la natura ama la tradizione e la cultura, si possono visitare alcune perle architettoniche come Volterra o San Gimignano oppure la cattedrale di Massa Marittima, l’oasi naturale di Bolgheri e il parco archeologico di Baratti, queste ed altre sono alcune mete raggiungibili in pochi minuti di auto.

In base all’ubicazione degli chalet, dista dai 10 ai 450 mt dalla spiaggia privata (di ca 800 mt) che digrada lentamente rendendola adatta a famiglie con bambini. A disposizione degli ospiti beach bar.

 

DATA PARTENZA |  19 luglio – 2 agosto 2020 (15 giorni / 14 notti)

ETA’ |  2 adulti + 2 bambini 2-12 anni

SISTEMAZIONE | Chalet Pianosa, mq 22 ca + 15 mq terrazza. Gli chalet sono realizzati nel pieno rispetto della natura utilizzando materiali di prima qualità non trattati con sostanze chimiche. Distribuiti tutti al piano terra con ingresso indipendente, si affacciano su un’ampia terrazza attrezzata con tavolo, sedie e tenda da sole. Dispongono di climatizzatore, Wi-Fi gratuito, tv, zanzariere, cassaforte, cucina con piastre ad induzione, servizi con box doccia e asciugacapelli.

TIPOLOGIA DI TRATTAMENTO | Mezza pensione

SERVIZI DELL’ HOTEL | Il villaggio, completamente chiuso al traffico, è accessibile grazie al servizio navetta, che porta gli ospiti dal parcheggio (gratuito e non custodito) alla reception e in tutte le aree del resort, caratterizzate da giardini e spazi esterni. Vicino alla spiaggia la struttura dispone di due piscine attrezzate, di cui una con zona riservata ai bambini (h 60 cm), quattro vasche idromassaggio Jacuzzi. Servizio bar in zona piscina. Connessione Wi-Fi gratuita. Ristorante principale con specialità regionali, internazionali e mediterranee . Dispone inoltre di un ristorante in spiaggia con menù à la carte con specialità toscane e nazionali, di una pizzeria con servizio take-away e di Wine bar/enoteca “La Bolgherese”. All’interno si trovano inoltre market/bazaar e lavanderia a gettoni. Baby Club, Mini Club, Teen Club e Junior Club con programmi di animazione dedicati tutti giorni. Parco giochi con scivoli, castelli gonfiabili, altalene e ping pong. Per gli adulti sono proposti altresì programmi di animazione non meno interessanti. Per i più piccoli è disponibile la Baby nursery. Con pagamento in loco assistenza medica e possibilità di nolo mountain bike, bici per bambini ed e-bike, prenotazione di visite o gite guidate. A pochi chilometri si trovano minigolf e maneggio. 

QUOTA TOTALE SOGGIORNO € 5.103,00

 

Per ulteriori informazioni, modifiche o preventivi per date differenti scrivete a turismo@3esse.com o telefonate ai numeri 0331-1831470 / 376 – 0339386