SETTEMARI CLUB RODOS PRINCESS

Uno dei resort più conosciuti ed amati di tutta la Grecia, è costituito da edifici di moderna architettura, digradanti verso il mare e perfettamente inseriti in curati giardini; accogliente e rilassante, è direttamente affacciato su una bellissima baia. Dista 15 km da Lindos, 58 km da Rodi città e 60 km dall’aeroporto (fermata dell’autobus di fronte all’hotel). Il più alto gradimento degli ospiti fra tutti i SettemariClub, lo proclama la punta di diamante della programmazione Settemari, grazie all’ambiente confortevole e alla qualità dei servizi.

La posizione panoramica su una delle più belle baie dell’isola, a pochi chilometri da Lindos, con il suo caratteristico villaggio di casette bianche e la spettacolare acropoli. La spiaggia molto ampia, di sabbia mista a piccoli ciottoli, con fondale dolcemente digradante e immersa nella vegetazione mediterranea, è considerata una delle più belle di tutto il sud dell’isola; pubblica e attrezzata, è raggiungibile percorrendo un sentiero digradante di 150 m, che attraversa una piccola strada litoranea non trafficata.

DATA PARTENZA |  15 agosto – 22 agosto 2020 (8 giorni / 7 notti) – Volo da Milano

ETA’ |  2 adulti + 1 bambino 2-14 anni

SISTEMAZIONE | Il Rodos Princess dispone di 372 camere con vista giardino o vista mare, completamente ristrutturate, dotate di aria condizionata, Wi-Fi free a bassa velocità, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, telefono, minibar, asciugacapelli, cassaforte e balcone o terrazzo. Sono anche disponibili family room vista giardino o vista mare con porta scorrevole che divide la camera in due ambienti, family room superior vista mare più spaziose con porta scorrevole che divide la camera in due ambienti situate tutte a piano terra e executive family room, tutte con vista mare frontale con porta scorrevole che divide la camera in due ambienti e alcune con piscina condivisa.

TIPOLOGIA DI TRATTAMENTO | All inclusive

SERVIZI DELLA STRUTTURA |  4 piscine d’acqua dolce di cui una per bambini dotata di scivoli acquatici e una coperta all’interno del centro benessere e riservata ai maggiori di 16 anni, beach tennis, beach volley, campo da calcetto, basket, 2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), tiro con l’arco, minigolf e ping pong; palestra, jacuzzi, sauna e bagno turco (presso il centro benessere riservato ai maggiori di 16 anni). A pagamento: biliardo, diving center, pedalò, catamarano e sport nautici a motore (banana boat, sci d’acqua, paracadute ascensionale). Taverna sulla spiaggia dove consumare il pranzo durante la giornata in spiaggia o la cena (a pagamento) con gustosi barbecue. Greek corner con specialità tipiche della cucina greca in formato finger food. Wi-Fi a bassa velocità. A pagamento: Wi-Fi ad alta velocità, minimarket, negozio di souvenir, parrucchiere, massaggi e trattamenti estetici presso il centro benessere (ingresso riservato ai maggiori di 16 anni), servizio medico (su richiesta).

QUOTA TOTALE SOGGIORNO € 3.894,00

 

Per ulteriori informazioni, modifiche o preventivi per date differenti scrivete a turismo@3esse.com o telefonate ai numeri 0331-1831470 / 376 – 0339386